Il concorso
Il software progettato da Pharmaclub è stato progettato per estrarre i premi in maniera casuale, come certificato dai periti della Camera di Commercio, come previsto dalle disposizioni vigenti.
Pharmaclub è un progetto nato dalla passione di esperti di settore con anni di esperienza al fianco dei farmacisti. Il progetto vuole premiare la fedeltà dei clienti delle farmacie rafforzando il rapporto di fiducia tra il farmacista e il cliente.
La CROCIERA MSC FANTASIA 7 GIORNI MEDITERRANEO comprende:
Crociera per due Persone Msc Fantasia in cabina doppia per 2 persone (Mediterraneo) per 7 notti, date a scelta del vincitore con esclusione dei periodi di alta stagione.
La crociera COMPRENDE: quote di servizio, quota di iscrizione adulti/under 18, assicurazione medico-bagaglio, tasse portuali, sistemazione nella categoria spettante per tutta la durata della crociera, vitto a bordo, serata di gala col Comandante, partecipazione a tutte le attività di animazione, utilizzo di tutte le attrezzature della nave, servizio trasporto bagagli nel porto di inizio/termine della crociera e i mezzi di imbarco e sbarco nei porti dove la nave non attraccherà alla banchina.
NON COMPRENDE: bevande, assicurazioni non obbligatorie, escursioni a terra nel corso della crociera, spese di natura personale, le eventuali spese doganali per imbarco materiale, il viaggio di andata e ritorno dal domicilio dei due passeggeri al porto di imbarco, i trasferimenti in loco, la sosta di autovetture, gli extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente previsto al punto “COMPRENDE”.
MSC Crociere, come riportato nei Termini e Condizioni Generali previsti per l’imbarco (Modifiche dell’itinerario), avrà la facoltà a ragionevole discrezione sua o del comandante della nave: di seguire un itinerario diverso da quello previsto e/o indicato nel materiale pubblicitario e/o da quello abitualmente seguito; di posticipare o anticipare la navigazione, non effettuare scalo presso alcuni dei porti di scalo previsti o fermarsi presso porti diversi da quelli previsti; disporre un trasporto sostanzialmente equivalente a bordo di un’altra nave; rimorchiare o essere rimorchiato da un’altra nave o adottare altre misure considerate necessarie o anche solo opportune per la sicurezza dei passeggeri, della nave e dell’equipaggio. In tali casi MSC Crociere non avrà alcuna responsabilità né obbligo nei confronti del passeggero né questi avrà titolo per avanzare alcuna richiesta di risarcimento e/o indennizzo nei confronti di MSC Crociere.
Considerando che l’imbarco sulla nave da crociera prevede il rispetto di norme internazionali di navigazione, ai due passeggeri sarà richiesto di fornire tutta la documentazione necessaria all’espletamento di tutti gli obblighi previsti dalla normativa vigente. Tutti i documenti richiesti devono essere validi per l’espatrio, in corso di validità per l’intera durata della crociera e con una validità residua di almeno sei mesi dalla data di sbarco. La Ditta Promotrice è manlevata da qualunque tipo di responsabilità, diretta e/o indiretta, derivante da irregolarità riscontrate sui documenti dei due passeggeri al momento dell’imbarco ovvero in caso di ritardo e/o parziale presentazione/invio. Il mancato imbarco non dà diritto ad alcun tipo di rimborso o conversione in denaro.
In riferimento al premio indicato per quanto non espressamente indicato in questo Regolamento, saranno valide i termini e le condizioni riportate sul catalogo ufficiale MSC Crociere e/o sul sito www.msccrociere.it/termini-condizioni.
I premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, verranno devoluti in beneficienza ad associazioni Onlus, selezionate di anno in anno.
I premi non saranno convertibili in denaro o gettoni d’oro.
Il vincitore avrà la facoltà di cedere il premio a persona di suo gradimento solo ed esclusivamente dopo l’accettazione dello stesso.
Il vincitore non potrà contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, nel caso in cui il Promotore non sia in grado di consegnare il premio vinto, si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore.
In caso di rifiuto all’usufruizione del premio in palio, il consumatore non avrà diritto a richiedere la corresponsione dell’ammontare del premio stesso in denaro, così come previsto dal D.P.R. 430/01.
Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti, collaboratori della Società Promotrice e delle altre aziende che partecipano direttamente o indirettamente alla realizzazione del concorso.
Puoi vedere una lista completa dei premi su questa pagina.
Tutti, ad esclusione dei prodotti “farmaco etico” e i prodotti sottoposti a specifiche disposizioni legislative che inibiscono le attività promozionali.
Sono anche esclusi i prodotti sottoposti a specifiche disposizioni legislative che inibiscono le attività promozionali (come ad esempio prodotti farmaceutici, specialità medicinali forniti con o senza presentazione di ricetta medica, prodotti per lattanti da 0 a 6 mesi, etc…).
I premi verranno consegnati agli aventi diritto senza nessun aggravio di spesa entro i termini di legge nel tempo massimo previsto di 180 giorni dal momento di vincita.